31.01.2021 - Riaprono le visite agli Ospiti dell'Opera Pia

31.01.2021 - Riaprono le visite agli Ospiti dell'Opera Pia

Siamo pronti a ricominciare le visite agli Ospiti, cominciando da martedì 2 febbraio!

 

Alcune indicazioni: essendo necessario tracciare le prenotazioni, le visite possono essere prenotate unicamente andando sul sito della struttura www.operapiafacciofrichieri.it nella pagina Visite agli Ospiti; non è quindi più possibile prenotare telefonicamente. Le visite si svolgono nell’ingresso lato sinistro, dove già si tenevano a ottobre; ad ogni visita possono partecipare 2 visitatori, come in precedenza.

Le visite durano 30 minuti, e si svolgono tutti i giorni tra le ore 9.30 e le 12.00 e le 16.00 e le 18.30. Dopo ogni visita è previsto un intervallo di 30 minuti necessario per sanificare appropriatamente la camera.

Prima dell’ingresso nella stanza degli abbracci è necessario igienizzare le mani e rimuovere anelli, orologi e bracciali che potrebbero danneggiare il telo, e firmare il solito modulo di dichiarazione dell’assenza di sintomi. Durante la visita deve essere indossata comunque la mascherina.

Consigliamo di arrivare almeno 5 minuti prima, presentandosi all’ingresso di via Silvio Pellico 2. All’ingresso bisogna seguire il percorso indicato sulle barriere.

Come sempre per permettere a tutti gli Ospiti di vedere i propri cari, potrebbero essere rifiutate visite troppo ravvicinate tra loro; in ogni caso la visita viene effettuata solo previa conferma della prenotazione, che di solito viene inviata entro il giorno precedente l’appuntamento.

Ricordiamo la necessità di leggere con attenzione il regolamento visite pubblicato sul sito dell’Ente.


Copyright © 2024. Opera Pia Faccio Frichieri